Suggerimenti per tornare a scuola con più energia

Salva il costume da bagno nell'armadio, torna alla routine, libri, materiale scolastico, lavoro … Per molti di noi le vacanze finiscono ma, chi ha detto che la sindrome post vacanza?

Questi giorni di relax e tempo come famiglia sono un'energia naturale che ci aiuta a tornare con più forza di prima alla nostra giornata, specialmente se hai osato seguire il consiglio naturale che ti abbiamo dato nell'ultimo post del blog per goderti il il massimo di quelle meritate vacanze.

Lo sappiamo già, e lo abbiamo vissuto anno dopo anno, cosa significa tornare dalle vacanze estive. Ma non dimentichiamo i più piccoli in casa. Hanno passato molti giorni di giochi, spiaggia, montagna, piscina, famiglia e amici e in quel momento gli orari e le abitudini quotidiane sono cambiati, quindi è più difficile per loro tornare alla normalità.

Il ritorno a scuola è nervoso , illusione e riunioni, ma anche frasi come " ancora un po '" quando è ora di dormire e sono ancora rivoluzionato. Una follia per molti genitori, non è vero? Quindi, ecco alcuni suggerimenti per semplificare l'adattamento:

Il cambiamento è positivo : Come genitori dobbiamo infettare i nostri bambini con gioia e far loro vedere il ritorno a scuola come qualcosa di positivo. [19659003] – Colazione mola : Una colazione completa prima di uscire di casa è il punto di partenza per iniziare la giornata con energia e vitalità.

Orari : Dobbiamo andare stabilire nuove regole riguardanti l'uso della televisione, di Internet e dei dispositivi mobili. C'è tempo per tutto quando ci organizziamo.

– Dormire bene è il primo passo per tornare alla routine e iniziare ogni giorno con energia.

In El Naturalista vogliamo presentarti uno dei nostri nuovi sciroppi naturali che uscirà il prossimo ottobre, specificamente progettato per il chiquis della casa grazie alla sua composizione e sapore.

Herbal medicine , CHIQUIRELASS è uno sciroppo per bambini che favorisce il riposo e la tranquillità, fornendo un sonno ristoratore per i più piccoli.

(Per bambini da 3 anni, senza alcool e senza glutine)

] CHIQUIRELASS è composto da quattro piante medicinali ben note e studiate:

Melisa: Melissa è una pianta medicinale calmante e tonificante del sistema nervoso, che viene usata per trattare l'ansia, la depressione , la tensione nervosismo e disagi digestivi che generano.

Lavanda: La lavanda è un rimedio efficace per calmare i nervi, utile in stati di irritabilità, insonnia, tachicardia ed emicrania. È anche eccellente come tonico digestivo poiché aiuta ad espellere i gas.

Tila: I set di fiori dei tigli sono quelli usati per preparare l'infuso popolare di tiglio, contengono un essenza ricca di magnesio con proprietà sedative e antispasmodiche che aiutano in situazioni di eccitazione nervosa e portano a un sonno naturale.

Manzanilla: È la tisana digestiva per eccellenza ma come altre piante medicinali ce ne sono molte le sue proprietà, qui siamo interessati a un componente chiamato bisabololo con proprietà sedative per esso è utile contro lo stomaco e gli spasmi intestinali a causa di stati di nervosismo.

Speriamo che questi suggerimenti saranno di grande aiuto, ci dirai! [19659022] (funzione (d, s, id) {var js, fjs = d.getElementsByTagName (s) [0]; if (d.getElementById (id)) restituisce; js = d.createElement (s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/ es_LA / sdk.js # xfbml = 1 & version = v2.4 "; fjs.parentNode.insertBefore (js, fjs); } (documento, 'script', 'facebook-jssdk'));

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *