Cinque cibi che ti faranno avere un litigio

Vi abbiamo parlato molte volte dell’importanza di prendersi cura dei capelli come il resto del corpo. Molte volte ignoriamo le loro cure e non ci rendiamo conto che soffrono anche con agenti esterni, con l’età e con ciò che mangiamo.
Ci sono cibi che, inclusi quelli nella nostra dieta, ci aiuteranno a rafforzare, migliorare e abbellire i capelli.

Nota!

Spinaci
La mancanza di ferro è la seconda causa di perdita di capelli e la più facile da trattare. Gli spinaci sono ricchi di minerali e con esso ferro, beta carotene e vitamina C mantengono sani i follicoli piliferi e promuovono una buona circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

Dadi
Sono ricchi di oli che contribuiscono all’elastina e alla crescita dei capelli. Ne avrai bisogno se non c’è abbastanza olio nel tuo corpo, poiché i capelli diventeranno fragili e divisi. Ma attenzione, perché se mangi troppo l’effetto sarà l’opposto ei tuoi capelli diventeranno floscia.

Pesce a base di carne bianca
Il pesce a base di carne bianca è ricco di magnesio, che è essenziale per la crescita dei capelli e il suo deficit è una delle cause più frequenti di alopecia.

Carote
Ricche di beta-caroteni che rendono il corpo sintetico migliore della vitamina A, che aiuta a rafforzare il cuoio capelluto.

Ti incoraggiamo a cercare di includere questi alimenti nella tua giornata, i tuoi capelli ti ringrazieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *