Roger Vivier arriva a Madrid

<! –

->

Leggi di più

Ancora non ti avevo mostrato il mio look per la cena intima organizzata da Roger Vivier a Madrid per mano di Inés de la Fressange in occasione dell'arrivo della firma nella capitale. Ha avuto luogo al Palacio Fernán Núñez con un cocktail prima di cena, servito da Dani García . Non potrebbe essere più delizioso! Apprezzo molto quando mangi una cena sana e ricca in occasione di eventi di questo tipo.

Come dicevo, Roger Vivier è arrivato a Madrid con il suo primo angolo a El Corte Inglés sul Paseo de la Castellana . È uno spazio di 70 m2 che ricrea l'essenza della Maison. Rimanendo in linea con la raffinatezza e la modernità intrinseca di Vivier, offre una sofisticata proposta di calzature, borse e accessori e una selezione esclusiva degli accessori più iconici della Maison. Per l'occasione ho portato un sacchetto di firma, gonna e scarpe di Juan Vidal e blusa di The 2nd Skin Co. Un divertente mix 'n' di stili, tessuti e colori.

Foto di Mordovas

Gonna / Gonna : Juan Vidal, Camicia / Camicia: The 2nd Skin Co., Scarpe / Scarpe: Juan Vidal (ss18), Clutch: Roger Vivier, Orecchini / Orecchini: Mypeeptoeshop, Cintura / Cintura: Mypeeptoeshop, Manicure / Manicure: MyLittleMomó

<! –

Ancora non ti avevo mostrato il mio look per la cena intima organizzata da Roger Vivier a Madrid per mano di Inés de la Fressange in occasione dell'arrivo della ditta al capitale. Ha avuto luogo al Palacio Fernán Núñez con un cocktail prima di cena, servito da Dani García . Non potrebbe essere più delizioso! Apprezzo molto quando mangi una cena sana e ricca in occasione di eventi di questo tipo.

Come dicevo, Roger Vivier è arrivato a Madrid con il suo primo angolo a El Corte Inglés sul Paseo de la Castellana . È uno spazio di 70 m2 che ricrea l'essenza della Maison. Rimanendo in linea con la raffinatezza e la modernità intrinseca di Vivier, offre una sofisticata proposta di calzature, borse e accessori e una selezione esclusiva degli accessori più iconici della Maison. Per l'occasione ho portato una borsa, una gonna e le scarpe firmate di Juan Vidal e la blusa di The 2nd Skin Co. Un divertente mix 'n' di stili, tessuti e colori.

Foto di Mordovas

Gonna: Juan Vidal, Camicia: The 2nd Skin Co., Scarpe / Scarpe: Juan Vidal (ss18), Clutch: Roger Vivier , Orecchini / orecchini: Mypeeptoeshop, Cintura / Cintura: Mypeeptoeshop, Manicure / Manicure: MyLittleMomó

->

<! –

->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *