LE BLUE CLUB

Buongiorno! Com'è andata la settimana? Dopo molto tempo che viaggiano insieme, ci siamo separati. Sì, Paula e io non siamo nella stessa città perché ognuno ci ha dato impegni in posti diversi. È il mio turno per Madrid, e per la sua Venezia che vince? je, je … Penso che sia ovvio.

Nonostante il maltempo, sembra che mentre la settimana progredisce, migliora. Ho già scelto di proporre sguardi più estivi, indipendentemente da ciò che accade nel tempo. Mi sono già annoiato per l'inverno, e voglio solo che le temperature aumentino per iniziare a indossare un po 'meno vestiti.

Oggi propongo un look basic: Cinese all'anca, camicia a righe e blazer blu . Il mix come dico è basilare, ma solo apparentemente, ognuno dei tre pezzi che ho detto ha qualcosa che lo differenzia e lo rende speciale. I pantaloni sono più larghi del normale, la maglietta ha un tocco molto bello (è di seta) e la giacca è di una trama molto originale. Quindi, se sei uno dei miei e non puoi più affrontare il maltempo, unisciti al mio team e vediamo se possiamo cambiare qualcosa. Lascio alcune immagini e ci vediamo la prossima settimana!

Segui altre mie avventure su Mordovas.com

Giacca / Giacca: H & M (ss18) (simile qui), Pantaloni / Pantaloni: H & M (ss18) ( simile qui), Camicia / Camicia: H & M (ss18) (simile qui), Scarpe / Scarpe: Brooks Brothers (vintage) (simile qui), Cintura / Cintura: Zara (simile qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *