DANZA ALLA MEZZANOTTE

La settimana scorsa c'è stato uno di quei meravigliosi eventi estivi. A Casa Velázquez, ci godiamo insieme a Estée Lauder quello che hanno soprannominato "La noche es Jóven". Musica dal vivo, un tramonto incredibile, un vino, amici e balli fino ai piedi.

Per l'occasione ho indossato un top color malva di Navascués abbinato a un pantalone di organza rosa di Delpozo. La combinazione di questi due colori mi affascina e per me, potrei dire che è il mix perfetto questa estate. Ho portato luce con orecchini fucsia di Oscar de la Renta e ho optato per una semplice coda di cavallo per lasciare le mie spalle completamente scoperte.

Mi piacciono molto le visite al laboratorio di Navascues. Ti senti a casa e ogni progetto funziona nel modo più meticoloso che tu possa immaginare. Il mimo che indossano su ogni capo può essere visto dalla lega una volta finito. Vi lascio con alcune immagini del look e dell'evento. Spero ti piacciano molto. Milioni di baci e buon giovedì!

Top: Navascués, Pantaloni / Pantaloni: Delpozo, Sandali / Sandali: Jimmy Choo, Orecchini / Orecchini: Oscar de la Renta, Manicure / Manicure: MyLittleMomó

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *