CAFE DES EPICES

Buongiorno! Sento la mia assenza nel blog in questi giorni ma le ultime due settimane sono state una vera follia. Ho viaggiato senza sosta attraverso diverse città del mondo con progetti dei più disparati e belli allo stesso tempo. Poi ho avuto il #PeeptoesWeekend questo fine settimana che è stato un vero passo e ieri abbiamo dovuto chiudere prima del previsto perché abbiamo esaurito le vendite. Sei venuto a trovarmi da diverse parti della Spagna oltre alla capitale, hai portato doni e tanta energia. E 'stato un vero piacere conoscerti e passare un po' di tempo con te, ti adoro!

Queste foto sono state scattate dalla mia cara Elena Bau durante il nostro viaggio a Marrakech con The Green Shelters (presto ti dirò di più su questo esperienza). Siamo andati a fare una passeggiata intorno al mercato delle spezie e ci siamo fermati per un tè moresco su una terrazza con viste meravigliose sul souk. Si chiamava Atay Café Food e guardare il tramonto da lì è una vera meraviglia. Se hai la possibilità di visitarlo in una fuga a Marrakech non esitare a farlo. Buona settimana a tutti!

Foto di Elena Bau Photography

Camicia / Camicia: Antik / Batik (ss18) (simile qui), Pantaloni / Pantaloni: Antik Batik (ss18) (simile qui), Sandali / Sandali: Hermés (simile qui); Borsa / Borsa: Staud (simile qui), Collane / Collane: Mypeeptoeshop & Maria Pascual, Manicure / Manicure: MyLittleMomó

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *